18/07- Cala Gonone: escursione in gommone

Una giornata di mare da non perdere nelle meravigliose spiagge della costa orientale. Sabato 18 luglio ci aspetta un’escursione in gommone che ci permetterà di godere appieno dei colori spettacolari di Cala Luna, Cala Goloritzé e delle altre spiagge del favoloso Golfo di Orosei.

Durante la mattinata, con il sole alto, ne approfitteremo per ammirare la parte più a sud del golfo (Goloritzè, Cala Mariolu o Cala dei Gabbiani, Cala Biriala) e nel pomeriggio Cala Sisine e Cala Luna con la possibilità di fare il bagno nelle piscine di Venere e di addentrarci nei suggestivi grottoni a ridosso del mare.

Il tour esclusivo in gommone (con posti limitati) ci permetterà, in autonomia, di raggiungere gli angoli più suggestivi. Guidati da skipper professionisti faremo sosta nella varie cale a seconda dell’affluenza (alcune spiagge sono diventate a numero chiuso) e delle condizioni meteo (vento, ombra ecc.).

Nel rispetto del principio di sicurezza e della prevenzione del rischio che sempre ci guida, vi preghiamo di leggere il Regolamento Escursioni Covid-19, cliccando qui al link.

Quota di partecipazione: € 90 a persona.
La quota include passaggio in minibus andata e ritorno, escursione in gommone giornata intera con skipper e accompagnamento e supporto guide turistiche per tutta la durata del viaggio. Possibilità di partecipare con auto propria € 70.
Prenota presto,  i posti sono limitati 😉

Appuntamento: Sabato 18 luglio 2020, ore 7:00 parcheggi MediaWord (Sestu).
Rientro previsto ore 21:00 a Cagliari

Info e prenotazioni:

Fabio 333 3557875 – Claudia 392 1141730
Email: fa.perria@gmail.com
www.nadirsardinia.com – Facebook: Nadir Sardinia – Tour & Adventure
Instagram: https://www.instagram.com/nadirsardinia/
Organizzazione tecnica: Enjoy Sardinia

 Equipaggiamento consigliato
• cappello
• costume da bagno
• asciugamano da mare
• cream solare
• scorta idrica
• pranzo al sacco
• ombrellone