16/07- Stampace tour e aperitivo – Notte Azzurra

 

Nelle belle serate estive cosa c’è di meglio di una passeggiata nella bella Cagliari? In occasione di Notti Colorate 2020 scopriremo insieme l’affascinante quartiere di Stampace, custode della cripta di S.Restituta, che si concluderà con un aperitivo conviviale.
Percorreremo insieme le stradine e i viottoli del quartiere Stampacino, patria delle teste calde (i cuccurus cottus) e della scuola di pittura dei fratelli Cavaro, ricco di suggestivi scorci e custode di cripte e numerose chiese pronte a svelare il proprio curioso passato. Visiteremo la suggestiva cripta di Santa Restituta e, al termine della passeggiata, gusteremo un sfizioso aperitivo nell’antica “Contrada san Francesco” l’attuale Corso Vittorio Emanuele.

Appuntamento: Giovedì 16 luglio ore 18.00 – Via Azuni – fronte chiesa S.Anna –
Quota di partecipazione: € 15,00 adulti /€ 7,00 bambini (fino a 12 anni).
La quota comprende la visita guidata, il biglietto di ingresso alla cripta di santa Restituta e l’aperitivo con una bevanda a scelta tra calice di vino, 0,20 di birra o bibite accompagnati da un gustoso tagliere di prodotti tipici. Per i bambini sarà prevista una bibita/succo di frutto compresa di degustazione.

Nel rispetto del principio di sicurezza e della prevenzione del rischio che sempre ci guida, vi preghiamo di leggere il Regolamento Visite guidate Covid19 , cliccando qui al link https://www.nadirsardinia.com/regolamento-tour-covid19-2/

Info e Prenotazioni:

Fabio 333 3557875 – Claudia 392 1141730
Email: fa.perria@gmail.com – www.nadirsardinia.com
Facebook: Nadir Sardinia – Tour & Adventure
Instagram: www.instagram.com/nadirsardinia/

E’ necessaria la prenotazione
Visita guidata effettuata da guide turistiche professionali ai sensi della Legge regionale 18 dicembre 2006, n. 20